Vieni a trovarci a Napoli, Roma e Milano per la presentazione della nuova collezione uC Pop Up Store per la presentazione della nuova collezione accessori cU a Napoli, Roma e Milano

ABOUT US

BENVENUTI NEL FUTURO

"We must design a new way of living"

cU è una linea di abbigliamento in maglieria che propone abiti dall’estetica contemporanea, confortevoli e versatili, progettati per adattarsi ai corpi di quante più persone possibili.

Per farlo lavora su forme ingegnerizzate ed elasticità, naturale e potenziata attraverso la maglieria. Un percorso di ricerca e progettazione in continuo sviluppo, che ha lo scopo di creare un abbigliamento senza esclusioni di taglia, età, genere o abilità fisiche.

cU risponde alle principali problematiche del sistema della moda, proponendo un modello di produzione che riduce drasticamente la propria impronta ambientale: zero sprechi dalla prototipazione alla produzione, abbigliamento prodotto su richiesta e progettato per durare nel tempo, un modello fluido dallo sviluppo all’utilizzo finale.

In sintesi?

Un'innovativa linea di abbigliamento in maglia confortevole, versatile e creata per diventare l'uniforme per il maggior numero possibile di persone.

Nuovo modello di produzione applicabile su scala. Produzione a zero rifiuti, prodotto su richiesta, fluida dallo sviluppo all'utilizzo finale, fatta per durare.

cU offre capi di abbigliamento in taglia unica, sviluppati per adattarsi perfettamente a diverse fisicità, età, sesso e capacità fisiche.

La Nostra Vision

Rivoluzionare l'approccio alle taglie e l'intero processo produttivo attraverso lo sviluppo di un modello di design e produzione sostenibile e inclusivo, per offrire capi di abbigliamento belli, comodi, di alta qualità ed estremamente versatili su scala industriale.

La Nostra Mission

Creare un nuovo modo di fare moda, portando stile, qualità e benessere fisico e mentale al maggior numero possibile di persone.

LA NOSTRA STORIA

Perché
Cancellato Uniform?

Man mano che le pratiche di lavoro fluide diventano più frequenti (home-office, lavori freelance, smart working, lavori digitali ecc) i confini tra vita personale e lavoro svaniscono.

Proprio come negli anni ‘80 Donna Karan rispondeva con i Seven Easy Pieces al bisogno delle donne di un nuovo abbigliamento da lavoro e quotidiano, oggi uno stile di vita fluido richiede il proprio guardaroba fluido.

Le tute e le divise da lavoro sono capi che non invecchiano, slegati dalle tendenze, che danno protezione grazie alla loro resistenza al calore, all’acqua e al freddo. Comodi, resistenti e generalmente genderless.

cU parte da queste caratteristiche per progettare la nuova divisa per la vita/lavoro del futuro: elegante, funzionale e versatile, inclusiva e facile da indossare.

FOR EVERYONE

- INCLUSIVO IN TERMINI DI ETÁ, SESSO E CORPO

- ACCESSIBILE IN TERMINI DI PREZZO

- FACILE E COMODO DA INDOSSARE

FOR-EVER

- MATERIALE E TECNOLOGIA DI ALTA QUALITÁ

- SI ADATTA AI CAMBIAMENTI DEL CORPO

- INTERSCAMBIABILE TRA PERSONE 

FOR GOOD

- DISEGNATO E PRODOTTO IN ITALIA

- MATERIALI NATURALI E RESISTENTI

- ZERO WASTE E PRODOTTI SU MISURA 

VAI ALLO SHOP